HAI FIUTO E UNA COPERTURA ADATTA?

AFFITTA 1 TETTO

‘AMA ENERGIA ZERO onlus’ è un’associazione culturale ‘non-profit’.

La sua finalità è promuovere attivamente una nuova cultura ecologica, con particolare riferimento al tema cruciale del rapporto tra l’edilizia ed energia rinnovabile che trova espressione nel progetto e nella realizzazione dell’architettura bioclimatica sostenibile.
L’associazione affronta tutte le problematiche ambientali connesse ad una gestione responsabile delle risorse naturali e dei comportamenti umani quali ad esempio, l’energia, la gestione dell’acqua, la produzione e lo smaltimento dei rifiuti.
Siamo convinti che vada superato il modello di un'organizzazione sociale ed economica fondata sulla delega per il soddisfacimento dei propri bisogni e per la soluzione dei problemi collettivi, promuovendo una nuova cultura ecologica fondata sulla riappropriazione delle responsabilità e del “potere” da parte dei singoli individui, dei piccoli gruppi e dalle comunità locali.
Le responsabilità ed il potere dei cittadini si devono tradurre in progetti produttivi e/o iniziative di consumo etico ed intelligente.

CERCHIAMO TETTI, IN AFFITTO, DI CAPANNONI AD USO ARTIGIANALE-INDUSTRIALE, ABITATIVO O CONDOMINIALE DI SUPERFICIE SUPERIORE A 200 MQ, BEN ESPOSTI A SUD, PER INSTALLARE IMPIANTI FOTOVOLTAICI A FAVORE DEI NOSTRI ASSOCIATI.

Per facilitare questa ricerca elaboriamo gratuitamente per la proprietà uno ‘studio di fattibilità’ dove sono analizzate le caratteristiche dell’impianto FV in funzione dello stato dei luoghi, la sua produttività e la rendita ricavabile dalla proprietà.

In caso di interesse si procede con la sottoscrizione di un ‘Contratto Preliminare’ della durata di 20 anni durante la quale sarà corrisposto al proprietario un affitto annuo per l’uso del tetto.

VUOI AFFITTARE IL TUO TETTO?

il sottoscritto *
telefono *
email *
chiede di essere contattato da un Vs. rappresentante per la redazione gratuita di uno studio di fattibilità dell’impianto fotovoltaico.